Copiare Titoli e testi con cntrl + c

Sempre incollandoli con cntrl + v in alto a sinistra

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc turpis lorem, interdum vel congue ac, commodo ut ex. Fusce scelerisque id nunc eleifend maximus. Suspendisse non justo sagittis, rhoncus risus vel, euismod velit. Nulla vulputate libero tempus risus porta vulputate. Praesent malesuada diam nec nibh lobortis bibendum. Proin aliquet massa eros, quis pharetra nibh pharetra et. Praesent faucibus sollicitudin turpis, eleifend rutrum est accumsan id. Fusce placerat accumsan enim lacinia ultrices. In consectetur elit nec erat finibus eleifend. Nunc commodo risus elit, vitae accumsan lectus porttitor at.

Un sogno chiamato Quattro Passi

Con gli sci, in macchina o con le pedule, il Sellaronda è quanto di più appassionante esista per gli amanti dello sport all’aria aperta e della guida su strade di montagna. Il percorso può avere inizio da Ortisei in Val Gardena oppure nel cuore dell’Alta Badia e tornante dopo tornante, vi sembrerà quasi si sfiorare le monumentali pareti di roccia dei passi Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena. Per chi viaggia a motore, i mesi migliori per sognare ad occhi aperti lungo i sinuosi nastri d’asfalto del Grand Tour dolomitico sono marzo, giugno e settembre.

Fiabe dall’Alpe di Siusi

L’altipiano più grande d’Europa è un commovente spettacolo naturale in cui le dolci ondulazioni accarezzate da boschi di conifere sono incorniciati dai profili meridionali di Sciliar, gruppo del Sasso Lungo e Sella. Essendo l’Alpe di Siusi un parco naturale protetto, le macchine non possono circolare e per raggiungere le cinquecentesche baite che punteggiano il territorio, la slitta trainata dai cavalli è un’esperienza di pura poesia. Altrettanto piacevoli sono i pendii innevati tra Zallinger e Punta d’Oro, delimitati da un paesaggio intriso di suggestioni fiabesche. L’Alpe è infatti la terra di Re Laurino che secondo legenda, possedeva un giardino di rose ai piedi del Catinaccio.

Matteo Morichini

Cresciuto tra arte e viaggi Matteo scrive di motori, turismo e culture gastronomiche. Giornalista dal 2004 con laurea e master in relazioni internazionali presso la LSE di Londra visita i 7 continenti e coglie ogni occasione per approfondire la sua passione verso cucina ospitalità e tradizioni del territorio Italiano.

it_ITItalian

Subscribe to our newsletter

We use cookies to provide necessary website functionality, improve your experience and analyze our traffic. By using our website, you agree to our Privacy Policy and our cookies usage.