Disponibilità: Aprile - Ottobre

UN'ELETTRIZZANTE GRAND TOUR TOSCANO

Nel cuore del Rinascimento con le nuove hypercar ibride Ferrari SF90 Spider e 296 GTB più la 488 Pista Sppider, tra gloriose strade di cipressi e nobiliari tenute di Brunello di Montalcino

Il percorso unico ed esclusivo rivelerà l’Italia più acclamata e scenografica dalla prospettiva di motori, cultura e architetture. La magnifica tenuta di Argiano Dimore, anche sede della più antica cantina del territorio e d’inestimabili tesori medicei, è l’ideale punto di partenza verso tre distinti itinerari nel grande paesaggio toscano, al volante delle Ferrari più veloci della storia. Con diverse cilindrate (V8 e V6) ed il medesimo effetto “wow”, le SF90 Stradale & Spider e la «Berlinetta» 296 GTB sono l’avanguardia assoluta di design, performance e spettacolarizzazione della guida. I motori ibridi ispirati alla F1 erogano fino a 1.000 cavalli e viaggiando a cielo aperto si apprezzano ancor più sonorità, panorami e profumi della campagna. La selezione dei bolidi di Maranello, prevede anche la 488 Pista Spider ed aoltre ai percorsi in Chianti, Val d’Orcia e zona del Monte Amiata, il Grand Tour by supercar include visite ad un incredibile museo privato ricco ricco di arti medicee, degustazioni di Super Tuscans e Brunello di Montalcino, esperienze culinarie su misura dai sapori tradizionali. Il pernotto presso un’affascinante villa storica privata, garanzia di massima privacy, silenzio e bellezza, completa l’opera.

it_ITItalian

Subscribe to our newsletter

We use cookies to provide necessary website functionality, improve your experience and analyze our traffic. By using our website, you agree to our Privacy Policy and our cookies usage.