Previous
Next

THE GRITTI PALACE, A LUXURY COLLECTION HOTEL

Perché è Speciale

Dalla più grande terrazza sulla città lagunare alle nobiliari atmosfere di un cinquecentesco palazzo che emerge dal Canal Grande come una visione gotica, The Gritti Palace è l’emblema del soggiorno a Venezia ed un microcosmo in cui storia, cultura ed emozioni, coesistono in armonica simbiosi. I contenuti del palazzo – dalle ceramiche ai quadri e dalle statue agli sfarzosi tessuti – celebrano gli importanti trascorsi politici e commerciali della Serenissima regalando contestualmente agli ospiti, la sensazione di trovarsi all’interno di un museo. Lato ospitalità, il nome Gritti è in tutto il mondo sinonimo di eccellenza anche per qualità dei servizi, bellezza delle camere, favolosa zona letto ed il piacere di oziare negli spazi comuni. La lobby è straripante di fiori, i cocktail del Bar Longhi favoriscono oniriche divagazioni in ambienti di rara piacevolezza mentre gli ambiti tavoli al Club del Doge, presentano una raffinata cucina di matrice regionale e nazionale accanto al docile scorrere di gondole e motoscafi in legno. The Gritti Palace è non a caso uno dei gioielli nella corona del gruppo Marriott, ed un luogo dove il senso di occasione speciale non è attimo fuggente ma stato d’animo perpetuo.

Location

A pochi passi da San Marco, dal ponte dell’Accademia ed opposto a Punta della Dogana, The Gritti Palace vanta una posizione impareggiabile sia per scoprire le più note attrazioni culturali e gastronomiche, che per apprezzare silenzio, atmosfere e suggestioni della Serenissima.  

Drivers Delight

A bordo di un motoscafo Riva, gli ospiti possono navigare verso i canali del Brenta con disimbarco a Stra e quindi salire a bordo di una splendida vettura d’epoca, in direzione Chioggia e delta del fiume Po’.

Informazioni

Indirizzo: Campo Santa Maria del Giglio 2467, 30124, Venezia

Città più vicina: Venezia

Architettura: Palazzo Pisani è un iconico edificio in stile Gotico veneziano risalente al XV secolo. La facciata è caratterizzata da quattro monofore e le tipiche aperture a sesto acuto.

Highlights

I panorami sul Canal Grande; il romantico ristorante Club del Doge con tavoli a filo d’acqua e la Basilica della Salute sullo sfondo; la magnificenza complessiva del palazzo fino alle regali suite (tra cui quella di Hemingway e la n.261) con inestimabili opere d’arte antica e moderna.

Reservations:

Sul sito https://www.marriott.it oppure scrivendo ad info@thedriversclub.it per richiedere i nostri pacchetti ospitalità dedicati.

*I pacchetti del The Drivers Club sono soggetti a disponibilità.

Previous
Next
it_ITItalian

We use cookies to provide necessary website functionality, improve your experience and analyze our traffic. By using our website, you agree to our Privacy Policy and our cookies usage.