Previous slide
Next slide

PRAIA ART RESORT

Perché è Speciale

Il Praia Art Resort, sulla Costa Ionica della Calabria, è resort diffuso, con camere situate in alcune villette che lo rendono un vero e proprio piccolo borgo immerso nel verde. Un luogo perfetto per chi vuole allontanarsi dai ritmi frenetici per un relax a 360 gradi, tra piscina all’aperto e una spiaggia privata con sabbia bianca e acqua cristallina. Due i ristoranti presenti in struttura: Osteria del Mare, aperto a pranzo e con i tavoli a bordo piscina e il Pietramare Natural Food, ristorante con una stella Michelin capitanato dallo chef Antonio Petrone. Le camere sono il vero fiore all’occhiello: le stesse camere standard hanno una piccola terrazza privata con vasca. Le ville invece, hanno una piscina privata e un grande giardino. Tutti gli arredi sono artigianali il che rende ogni stanza unica nel suo genere.

Location

Ci ritroviamo immersi nelle bellezze della Costa Ionica Calabrese, famosa per le sue spiagge e per i piccoli paesi caratteristici colmi di storia. Non lontano dal Praia Art resort, a poco più di 6 km, si trova Le Castella dove sorge il Castello Aragonese. Percorrendo 30 km, si può raggiungere la città di Crotone.

Drivers Delight

Informazioni

Indirizzo: Località Praialonga, Isola di Capo Rizzuto KR

Città più vicina: Crotone

Highlights

L’attenzione all’artigianato locale, la piscina all’aperto, la meravigliosa spiaggia privata con delle amache a filo sul mare e i due ristoranti che raccontano una grande cucina del territorio.

Reservations:

Sul sito www.praiaartresort.com o scrivendo ad info@thedriversclub.it per richiedere i nostri pacchetti ospitalità dedicati.

Previous slide
Next slide
it_ITItalian

We use cookies to provide necessary website functionality, improve your experience and analyze our traffic. By using our website, you agree to our Privacy Policy and our cookies usage.