Acclamato e frequentatissimo, il Four Seasons Milano è una struttura alberghiera di livello eccelso che da quasi tre decadi, presidia con successo i vertici dell’ospitalità meneghina. Ricavata da un antico convento del XV secolo, la proprietà sorge nel cuore del quadrilatero. Le moderne e confortevoli camere – tutte accomunate da impeccabili finiture e complimentary amenities d’indubbio pregio manifatturiero – osservano sia le celebri vie dello shopping, che la perpetua movida nell’elegante chiostro interno. Lo standard di servizi, della gastronomia e degli arredi, riflette l’altolocato status del gruppo canadese e nonostante l’elevato numero di ospiti, l’albergo riesce a trasmettere un senso di intima, raffinata ed accogliente ospitalità contemporanea, adatta ad ogni preferenza.
Location
Adiacente alla centralissima Via Montenapoleone e nel cuore pulsante del quadrilatero milanese, l’ex Palazzo d’Adda convertito in hotel, vanta una posizione unica e privilegiata per scoprire le più celebri insegne della città meneghina in ambito moda, gioielleria, gastronomia ed eventi culturali.
Drivers Delight
Valet parking, parcheggio coperto e l’Autodromo di Monza a mezz’ora di distanza
Informazioni
Indirizzo: Via Gesù 6-8, 20121 Milano
Città più vicina: Milano
Architettura: Signorile e nobiliare; il cinquecentesco convento fu incorporato nel XVIII secolo da Palazzo d’Adda
Highlights
Dall’alba al tramonto, l’atmosferico cortile interno è un vibrante punto di ritrovo per professionisti e creativi. Seppur in posizione centralissima, la struttura assicura un rarefatto senso di rimozione dai suoni della città. La qualità della biancheria ed il confort di materassi e cuscini, vale il soggiorno e la colazione à la carte, è un vero happenning
We use cookies to provide necessary website functionality, improve your experience and analyze our traffic. By using our website, you agree to our Privacy Policy and our cookies usage.