Previous
Next

FORTE VILLAGE

Perché è Speciale

Celato da un rigoglioso giardino tra una scintillante laguna di acqua turchese contrapposta ad alture giurassiche, il Forte Village ha da sempre definito l’ospitalità di lusso nel sud della Sardegna. La straordinaria proprietà dista poco meno di un’ora da Cagliari ed una volta varcato l’ingresso sulla statale Sulcitana, gli ospiti sono accolti dallo sgargiante tripudio di colori e profumi mediterranei che caratterizzano viali, bungalow, spa ed arenile di questo magnifico resort, in cui restare minimo tre giorni e potendo, molto più a lungo.

Location

Nei pressi di Santa Margherita di Pula e dunque vicino alle insenature settentrionali con baie punteggiate da macchia mediterranea, ed antiche torri d’avvistamento. Gli scenari del maestoso entroterra in direzione Teulada, sono tappe di rara bellezza naturistica.

Drivers Delight

Colonnine di ricarica per auto elettriche, parcheggio custodito e le spettacolari strade panoramiche del sud da Domus de Maria a Tueredda.

Informazioni

Indirizzo: Strada statale 195 Sulcitana km 39. Santa Margherita di Pula

Città più vicina: Cagliari

Architettura: Bungalow, ville ed edifici in stile tipico dai colori pastello

Highlights

Spiaggia privata con sabbia bianca e colori polinesiani, piatti ed esperienze gourmand firmati da chef tri-stellati Michelin come Heinz Beck e la rigenerante Acquaforte Thalasso & Spa composta da decine di vasche con acque calde e fredde,  ricche di minerali ed olii essenziali benefici.  

Reservations:

Sul sito https://www.fortevillageresort.com/ o scrivendo ad info@thedriversclub.it per richiedere i nostri pacchetti ospitalità inclusivi di accesso a trattamenti benessere, e cene gourmet.

*I pacchetti del The Drivers Club sono soggetti a disponibilità.

Previous
Next
it_ITItalian

We use cookies to provide necessary website functionality, improve your experience and analyze our traffic. By using our website, you agree to our Privacy Policy and our cookies usage.