Disponibilità: Aprile - Ottobre

SARDEGNA SUPERCAR MEETING

Una delle più spettacolari esperienza di guida al mondo tra lagune turchesi, ritiri olistici e rituali pagani della gloriosa «Orientale sarda»

La Sardegna offre alcune delle strade più belle e panoramiche al mondo e di conseguenza, è un’ideale territorio per la supercar cabriolet. L’isola presenta magiche alchimie naturali e l’armonioso alternarsi di ecosistemi montani accanto ad abbacinanti paesaggi marini, incanterà chiunque abbia la fortuna di attraversarla. I limiti di velocità rilassati ed il nostro spettacolare percorso sul versante orientale, è studiato per godere al meglio di sound& performance delle Ferrari, Lamborghini, Maserati e Mclaren. In quattro memorabili giorni, il Grand Tour in terra sarda, conduce verso giardini di delizie Mediterranee, selvagge catene montuose e prodigi geologici. La salubre e distintiva gastronomia locale, a sua volta legata ad aspettative di vita centenarie, è un altro elemento da non perdere al pari della guida, dei ritiri olistici e delle vivide esperienze nella millenaria storia sarda. La sensazionale selezione di strade panoramiche e poco trafficate, permettono ai partecipanti di sfruttare il meglio delle vetture suepr sportive, ammiraando defilati paesaggi d’incontaminata bellezza naturale.

it_ITItalian

Subscribe to our newsletter

We use cookies to provide necessary website functionality, improve your experience and analyze our traffic. By using our website, you agree to our Privacy Policy and our cookies usage.