10 dettagli di gran lusso, unici alla Bentley Flying Spur Mulliner
L’ammiraglia Bentley Flying Spur allestita dalla divisione Mulliner firmata Mulliner è una delle vetture più ricercate, piacevoli e lussuose sul mercato.
Per chi cerca un’ammiraglia al vertice della raffinatezza tattile materica e prestazionale, la Bentley Flying Spur allestita dalla divisione Mulliner è uno dei modelli di riferimento. Il sofisticato insieme di superfici lavorate a mano, la perfetta insonorizzazione e l’andatura regale del capolavoro di Crewe donano ad ogni spostamento un senso di occasione speciale grazie ad un’esperienza di bordo tanto opulenta quanto affascinante, esclusiva, indimenticabile.
Trionfo Burgundy
Le quattro porte ad apertura e chiusura automatica, celano un abitacolo foderato interamente da morbidissima pelle burgundy con oltre 400.000 impunture. Le trame diamantate ricoprono i quattro sedili lounge formando rilievi in 3D sulle portiere. Uno spettacolo
Ammiraglia aristocratica
Esteticamente a suo agio negli estates anglosassoni come nei parchi di dimore storiche tinti dal foliage, la Flying Spur ha una presenza scenica d’innata eleganza.
Plancia chic-retrò
Lo schermo touch ruota al tocco di un pulsante rivelando tre contatori circolari su legno laccato piano black. La medesima superfice unisce l’estremità della plancia dove ogni elemento sfiorato, evoca un sopraffino lavoro manuale.
Monumentale opera automotive
La Flying Spur è destinata ad occupare il piano nobile degli annali automobilistici per decenni a venire ed è un faraonico prodotto che pur condividendo la piattaforma con Audi A8, emana una sua precisa identità differente da tutto il resto.
Charme e benessere
Con i suoi tappetini in vello d’agnello ed una cabina ben oltre la First-class, la Flying Spur assorbe ogni genere di asperità e imperfezione dal manto stradale attraverso sospensioni attive ed una nobile messa a punto delle risposte.
Amenità di bordo
Alta fedeltà Naim, sette programmi di massaggio con cinque diverse intensità, frigo con temperatura regolabile, cristallerie per le “bollicine”, tendine automatizzate w drappi di velluto per i due tettucci apribili trasparenti, sono solo alcun delle delicatezze Flying Spur.
Gioielleria e artigianato
Dai metalli preziosi attorno alle leve alle smerigliature da orologi di gioielleria a delimitare i comandi rotondi passando per le linee cromate a solcare superfici color ossidiana, la divisione Mulliner propone allestimenti d’impareggiabile pregio.
Come in una nuvola
Sulla Flying Spur, i superlativi si estendono anche al 4.0 V8 biturbo con 880nm di coppia e 550 cavalli dall’erogazione rotonda e sempre aristocratica tanto che in movimento, sembra quasi di non essere a contatto con l’asfalto
Ammiraglia di gala
Dall’alba al tramonto e dal crepuscolo all’aurora, la Flying Spur è un omaggio al bon vivre ed il suo “Flying B” posizionato sull’estremità del cofano, è uno dei più significativi simboli di grandeur automobilistica sin dal 1919.
Se volete richiedere il vostro viaggio personalizzato in Emilia-Romagna sulla Bentley Flying Spur o con una delle nostre vetture classiche e contemporanee, scrivete ad info@thedriversclub.it
Matteo Morichini
Cresciuto tra arte e viaggi Matteo scrive di motori, turismo e culture gastronomiche. Giornalista dal 2004 con laurea e master in relazioni internazionali presso la LSE di Londra visita i 7 continenti e coglie ogni occasione per approfondire la sua passione verso cucina ospitalità e tradizioni del territorio Italiano.
We use cookies to provide necessary website functionality, improve your experience and analyze our traffic. By using our website, you agree to our Privacy Policy and our cookies usage.